Juventus-Dinamo Zagabria, Conferenza stampa Allegri: “Dovremmo essere aggressivi”

Ecco le parole di mister Allegri nella conferenza stampa pre Juventus-Dinamo Zagabria: “Dovremmo essere aggressivi”.

Il tecnico bianconero si prepara alla sfida, anche se la qualificazione è ormai in tasca:Dobbiamo essere aggressivi per mettere la gara in discesa e risparmiare le energie per le prossime partite. Loro giocheranno una gara chiusa e non sarà semplice fare gol quando ti trovi davanti 10 giocatori dietro le linea della palla”.

Sull’impiego di Dybala domani: “Giocherà sicuramente qualche spezzone di gara; non è ancora in condizione ottimale per cui va fatto rientrare in modo graduale. In attacco giocheranno Mandzukic e Higuain”.

Sulla formazione anti-Dinamo: “Alex Sandro riposerà, Chiellini difficilmente giocherà, anche se sta bene; Evra ci sarà e Rugani è in ottima forma. Giocherà Marchisio e Lemina mentre Khedira non giocherà”.

Sui recuperi di Barzagli e Pjaca: “Andrea sta meglio ed è tornato in gruppo: speriamo di verlo a disposizione per la Roma. Pjaca sta recuperando, sta correndo e settimana prossima inizierà a lavorare con la squadra: difficilmente lo vedremo in campo prima della fine di quest’anno”.

Juventus-Dinamo Zagabria: Convocati e Formazioni (Champions League 2016-17)