Juventus, Dybala: "Olimpiadi? Mi preparo per vincere la Champions"

Lega Pro

In un’intervista ai microfoni di Tyc Sport, Paulo Dybala, ha parlato della Nazionale argentina impegnata nella Coppa America: “L’Argentina è una squadra forte, possiamo battere il Cile”.  Sul suo idolo Leo Messi: “E’ il mio idolo come per molti ragazzi argentini; lui è un esempio”.

Il numero 21 bianconero, oltre ad essere protagonista con la maglia della Juventus, vuole esserlo anche con la casacca dell’albiceleste. Per il momento, però, dovrà attendere perchè i bianconeri gli hanno negato la partecipazione alle Olimpiadi a Rio De Janeiro e ad agosto dovrà essere in ritiro agli ordini di Allegri per preparare la prossima stagione: “Ho parlato con la società e l’allenatore: l’obiettivo è quello di vincere la Champions e quindi vogliono che facciamo una preparazione giusta; lo scorso anno abbiamo fatto una buona preparazione ma abbiamo avuto 40 infortuni”. 

L’ex Palermo, continua: “Nella Juve sto giocando più indietro e sono più libero di svariare ma Tata Martino mi ha detto che mi vede da 9 puro: continuerò a lavorare per guadagnarmi il posto in Nazionale”.

Leggi anche