Juventus, Elkann: "Credo nello scudetto"

La Juventus ha collezionato 18 punti nelle prime 12 partite ed occupa ora il settimo posto in classifica, dopo aver trovato finalmente due successi di fila in campionato, contro Torino ed Empoli.

Fra 10 giorni, alla ripresa, i ragazzi di Allegri ospiteranno il Milan di Mihajlovic, in occasione di una delle gare più importanti della stagione, considerando che una vittoria dei campioni d’Italia significherebbe sorpasso sui rossoneri e possibile inserimento nel gruppetto di testa (Fiorentina, Inter, Roma, Napoli).

La dirigenza è sempre stata vicina a Buffon e compagni, anche nei momenti più difficili. Quest’oggi, a parlare è stato John Elkann, membro della famiglia Agnelli che vive in modo sicuramente più distaccato l’ambiente Juve: “Lo Scudetto? Io, da tifoso juventino, ci credo tantissimo, così come credo nelle tante cose che vinceremo in futuro. Non mi preoccupano le situazioni momentanee, abbiamo vissuto momenti molto difficili in passato, ma la Juve ha sempre reagito con determinazione, cultura vincente e si è sempre riorganizzata per tornare al successo. E’ normale che nei momenti in cui si cambia tanto, come quest’anno, bisogna saper evolversi.

Leggi anche –> Agnelli: “Lavoriamo per evitare tragedie come l’Heysel” 

Leggi anche –> Cda approva il Resoconto intermedio: ecco le cifre