Juventus-Empoli 1-0, Allegri: "Era importante vincere"

Massimiliano Allegri ha parlato nel post partita ai microfoni di Sky Sport della vittoria della Juventus contro l’Empoli.
Il tecnico ha spiegato: “Non era facile vincere perchè i toscani ci hanno messo in difficoltà. Dovevamo chiuderla prima perchè se non si fa il 2-0 si rischia di pareggiare queste partite. Loro sapevano palleggiare e noi siamo stati bravi e concentrati ad accettare anche il loro palleggio”
Allegri, poi, parla di Chiellini che è uscito dal campo per la ricaduta: “Giorgio deve stare calmo perchè sono cose che possono succedere. Deve essere forte psicologicamente e io spero non sia nulla di grave”
L’ex Milan fa i complimenti ai sostituti che quando entrano danno il loro meglio: “Io sono contento che tutti diano il meglio quando vanno in campo. Tutti dobbiamo lottare per la squadra perchè così si vince” 
L’allenatore toscano parla anche del Napoli: “Stanno facendo un grandissimo campionato perchè sono solamente a 3 punti. Spero che perdano punti.”
Infine, Allegri, spiega come si vince in questi momenti: “Dovremo stare attenti e concentrati. Dovremo avere molto calma perchè manca ancora tanto alla fine del campionato”

Juventus Empoli 1 – 0 Intervista A #Allegri Cielo .

Pubblicato da Superfly Videomaker su Sabato 2 aprile 2016