Juventus-Empoli 2016, Live Streaming Gratis

Juventus-Empoli accende un nuovo turno di Serie A. L’anticipo del sabato sera vede in campo i primi in classifica del campionato contro un Empoli a caccia di tre punti fondamentali per risollevare quanto di buono fatto durante la prima parte di campionato. Per chiunque volesse vedere la partita in diretta streaming gratis ecco i canali messi a disposizione dei canali Rojadirecta, il grande portale online che presenta tutte le partite di Serie A, basta solo avere una buona connessione a Internet.

Ricordiamo che la visione di Juventus-Empoli sui canali Rojadirecta potrebbe non essere legale, per questo il nostro è solo un articolo con lo scopo puramente informativo. Ricordiamo che per una visione legale della gara di questa sera c’è la possibilità di abbonarsi ai canali a pagamento di Sky e Mediaset Premium. Non ci resta che aspettare il fischio d’inizio di una partita che si preannuncia attesa, carica e scoppiettante. Andiamo ad analizzarla nel dettaglio.

JUVENTUS-EMPOLI: ULTIME NOTIZIE

Max Allegri dovrà fare fronte a molte assenze pesanti che avrebbero potuto fare la differenza in campo come Bonucci, Dybala e Kedhira, ma giunti a questo punto del campionato inutile piangersi addosso. Risponde Gianpaolo che in campo manderà la squadra migliore per dare fastidio e magari fare lo sgambetto ai campioni d’Italia.

JUVENTUS-EMPOLI: PROBABILI FORMAZIONI