Juventus-Empoli 3-0: Tabellino e Marcatori (Campionato Primavera 2016-17)

Ecco il risultato, il tabellino e i marcatori di JuventusEmpoli del Campionato Primavera 2016-17.

La Juventus Primavera di Fabio Grosso bette 3-0 l’Empoli di Del Canto grazie ai gol di Clemenza su punizione, Leris e Kean nell’ultima gara di andata del girone B del Campionato Primavera e resta prima in classifica a quota 31 punti.

Juventus-Empoli, cronaca del match

Al 16′ gli ospiti ci provano su punizione con Traorè, ma il pallone finisce alto; un minuto più tardi ci prova Kean con una girata da dentro l’area che però viene murata da un difensore dell’Empoli. Al 20′ grande occasione per i toscani con Manicone che si trova a tu per tu con Audero ma calcia sul fondo. Al 23′ è la Juve a passare in vantaggio grazie alla punizione di Clemenza; al 36′ arriva il raddoppio dei bianconeri grazie a Leris . Al 39′ i toscani sfiorano l’autogol.

Nel secondo tempo, al 49′ arriva il terzo gol della Juventus con Kean: Caligara vede l’attaccante partire in profondità, lo serve e manda in rete. Al 63′ Clemenza tira un sinistro da fuori area ma Meli manda in corner. Al 73′ ci prova Kanoutè dal limite ma il suo tiro viene murato; a 5 minuti dalla fine, ci prova l’Empoli con Manicone che parte dalla destra ma il suo appoggio non trova nessun compagno per mandare in porta.