Juventus-Empoli Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

Sabato 2 aprile, alle ore 20:45 allo Juventus Stadium di Torino, si gioca Juventus-Empoli, valida per la 31^ giornata del Campionato di Serie A 2015-16. Il match verrà trasmesso Gratis in Live Streaming su Rojadirecta.

Si ricorda che il servizio che viene offerto dal sito non è conforme alle norme che regolamentano il Copyright e che pertanto potrebbe essere sospeso o interrotto in qualunque momento. In questa sede se ne fa voce solo ed esclusivamente per dovere di cronaca senza alcuna intenzione di promuoverne o incoraggiarne l’uso.

Pausa Nazionali non felice per la Juventus

Finita la pausa della Nazionale, la Juventus torna in campo. Tutti o quasi i suoi uomini sono stati impegnati nelle varie nazionali di appartenenza, ma qualcuno è rientrato con qualche problema fisico, che in questa fase della stagione, non renderà certamente felice Allegri. Stiamo parlando di Bonucci, che nella gara persa contro la Germania, ha riportato un guaio muscolare di cui ancora non si riesce a capire bene l’entità, ma nella realtà il centrale bianconero non sarebbe comunque stato della partita in quanto squalificato. Bisognerà capire per quanto tempo resterà fuori. A questo dobbiamo aggiungere che Caceres, Khedira e Dybala sono sicuramente fuori anche loro per vari acciacchi e che Barzagli è ancora in dubbio. Alex Sandro poi si aggiunge alla truppa anche lui per squalifica. Insomma diciamo che la difesa titolare è un po’ malconcia, anche se rientra Chiellini, e che l’uomo che ha fatto fare il salto di qualità al centro campo juventino, Khedira, quasi sicuramente non scenderà in campo a governare la squadra.

Juventus ha molte risorse

Ma la Juventus ha molte risorse e come un Galeone da guerra è arrivata ad occupare il primo posto in classifica superando qualsiasi avversario imponendo la propria supremazia e la propria forza. Portandosi magari dietro qualche polemica, come da tradizione, sui favori arbitrali, ma comunque dando il senso di essere forte a sufficienza dentro e fuori dal campo da non temere nessuno.

Empoli pirata

Ora la domanda è: l’Empoli sarà in grado di avventarsi contro questa mega-nave armata di cannoni e che batte bandiera bianconera con il suo piccolo “brigantino” senza farsi male? Difficile credere che Giampaolo ordini questo ai suoi, se mai cercherà di contrastare la supremazia della capolista con l’astuzia, cogliendola di sorpresa come una nave pirata e sperando che il grosso galeone non riesca mai a girare in tempo i propri cannoni per colpirli. Sarà un bell’incontro, non abbiamo dubbi. I toscani sono veloci, hanno uomini freschi che si sono riposati per 15 giorni e che, sebbene giochino in casa della prima della lista, non scendono mai in campo con la sconfitta già nella testa. Probabilmente il risultato sarà una vittoria per i bianconeri, ma crediamo che non sia una partita particolarmente semplice per i campioni d’Italia.

Sabato 2 aprile si giocherà l’incontro Juventus-Empoli allo Stadium di Torino, match valido per la 31^ giornata della Serie A 2015-16. L’incontro verrà trasmesso Gratis in Live Streaming su Rojadirecta.

Leggi le probabili formazioni di Juventus-Empoli