Juventus-Empoli Primavera, Diretta Tv e Streaming Gratis (Campionato 2016-17)

Torna il campionato primavera: dove vedere Juventus-Empoli in diretta Tv e streaming gratis? Ecco tutte le informazioni a riguardo.

Juventus-Empoli Primavera si giocherà oggi alle ore 13.00 e sarà l’ultima gara di andata del girone B del Campionato primavera 2016-17.

I bianconeri di Fabio Grosso, dopo la vittoria in casa del Pescara per 3-0 vogliono ottenere altri punti per restare in testa alla classifica mentre i toscani, dopo la vittoria per 4-2 contro il Bari, non vogliono perdere terreno in prospettiva playoff. Bianconeri in testa a 28 punti e azzurri quindi a quota 21. Si preannuncia quindi una sfida molto equilibrata e dal risultato molto incerto.

La partita si giocherà alle ore 13.00 e sarà visibile su Sportitalia sul canale 60 e 153 del digitale terrestre o sulla piattaforma Sky al canale 225. La web Tv di Sportitalia è accessibile direttamente sul proprio pc o tablet.

Juventus-Empoli, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Del Favero; Semprini, Andersson, Vogliacco, Tripaldelli;  Toure, Macek, Muratore; Kean, Clemenza, Leris. Allenatore: Fabio Grosso.

EMPOLI (4-3-1-2): Meli;  Carradori, Giampà, Zini, Seminara; Damiani, Buglio, Bellini; Traoré; Manicone, Olivieri. Allenatore: Dal Canto.