Juventus-Espanyol Live, Diretta Tv e Streaming Gratis (Amichevole)

Juventus-Espanyol, ultima amichevole internazionale per i bianconeri prima del debutto in campionato contro la Fiorentina.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Si gioca alle ore 20 allo stadio Braglia di Modena e il test sarà utile ad Allegri per mettere alla prova la tenuta fisica degli ultimi arrivati (dalle vacanze o direttamente dal mercato in entrata) e per vedere il primo gol di un appesantito Pipita Higuain con la casacca bianconera. L’Espanyol è arrivato tredicesimo nell’ultima stagione in Liga e non è assolutamente una squadra da sottovalutare.

I catalani, infatti, pur non potendo vantare grandi nomi in campo, hanno dalla loro grande tradizione e sono indubbiamente tra i club storici del campionato spagnolo. Come detto, calcio d’inizio del match alle ore 20 al Braglia di Modena. L’incontro sarà visibile live in diretta tv e streaming gratis su Sky Calcio 1 HD e Sky Go.

Ecco di seguito le probabili formazioni di Juventus-Espanyol:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Lemina, Pereyra, Asamoah; Mandzukic, Higuain. All. Allegri

ESPANYOL(4-4-2):Roberto; Javi Lopez, Alvaro Gonzalez, Oscar Duarte, Ruben Duarte; Hernan Perez, Diop, Victor Sanchez, Piatti; Baptistao, Gerard Moreno. All. Sanchez Flores

Leggi anche: