Juventus-Fiorentina, Diretta Streaming Gratis

TURIN, ITALY - MAY 05: Simone Padoin of Juventus celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Juventus and Atalanta BC at Juventus Arena on May 5, 2014 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Allo Juventus Stadium si sfidano Juventus-Fiorentina per una partita di cartello. Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro anche in streaming gratis su Rojadirecta. Il portale spagnolo è semplice da trovare e permette di selezionare lingua e canale di riferimento con un semplice click. La nostra però vuole essere solo una notizia fornita a titolo informativo. Per gli abbonati Sky è inoltre possibile seguirla in streaming su Sky Go, mentre per gli abbonati Mediaset Premium in streaming su Premium Play.

JUVENTUS-FIORENTINA: ULTIME NOTIZIE

La gara tra Juventus-Fiorentina è una partita che può dire molto sulle ambizioni delle due squadre e dopo tanto tempo questa partita non è importante solo per la rivalità tra le due squadre ma anche per la corsa scudetto. La Juve è reduce dalla delusione di Siviglia, dove la squadra bianconera nonostante abbia giocato una buona gara, ha perso la partita e la testa del girone, qualificandosi come seconda, dopo aver battuto all’andata e al ritorno la squadra qualificatasi prima. Ora la Juve rischia un sorteggio a dir poco complicato, ma adesso i bianconeri vogliono archiviare la Champions e concentrarsi sul campionato, dove la squadra di Allegri ha ottenuto cinque vittorie consecutive e ha rosicchiato punti alle squadre in testa alla classifica, ora con una gara contro una diretta avversaria per lo scudetto, ha l’occasione per continuare a scalare la classifica e posizione dopo posizione arrivare lì dove gli compete.

La Fiorentina seconda ad una sola lunghezza dall’Inter capolista, vuole continuare a restare lì in alto per convincere anche i più scettici sulla possibilità per la viola di lottare a pieno titolo per il campionato. Paulo Sousa ritorna da avversario a Torino dopo aver vinto in passato praticamente tutto in bianconero, ma con le idee ben chiare sulla possibilità della Fiorentina di giocarsi tutte le sue chance per uscire dallo Juventus Stadium con i tre punti.

JUVE-FIORENTINA: LA DIRETTA