Juventus-Fiorentina Diretta Streaming su Sky Go e Premium Play

I tifosi di Juventus e Fiorentina potranno seguire i loro beniamini live in streaming su Sky Go e Premium Play, che vi permetteranno di assistere alla gara dello “Stadium” in diretta su smartphone, pc e tablet. Naturalmente, questa opzione streaming può essere utilizzata soltanto dagli abbonati al pacchetto “calcio” di Sky e Mediaset Premium.

I campioni d’Italia hanno provato a smaltire in poche ore la delusione di Siviglia, e ora sono chiamati a rituffarsi in campionato e, soprattutto, a vincere, per accorciare le distanze dall’Inter capolista e riaprire definitivamente la corsa Scudetto. Max Allegri può finalmente sorridere, visto che ha recuperato pienamente Mandzukic ed Evra, e Roberto Pereyra in extremis. Dopo essere stati a guardare martedì, inoltre, tornano a disposizione del tecnico livornese anche Padoin e Asamoah, fuori dalla lista Champions.

I viola hanno messo in cassaforte la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League, superando di misura il modesto Belenenses, e adesso hanno intenzione di interrompere la lunga striscia positiva dei loro eterni rivali. Regalare la prima gioia in questo stadio ai tifosi della squadra gigliata, avrebbe un sapore molto speciale per due motivi: innanzitutto, confermerebbe quanto di buono fatto da Kalinic e compagni in questo primo scorcio di stagione, e lancerebbe la Fiorentina verso la vetta della classifica; inoltre, Paulo Sousa avrebbe l’opportunità di portare a casa la più clamorosa vittoria da “ex” della sua carriera da allenatore, considerando che con la maglia della Vecchia Signora ha vinto anche una Champions League, nel 1996, l’ultima inserita nella bacheca bianconera.

JUVENTUS-FIORENTINA: PROBABILI FORMAZIONI