Juventus-Fiorentina: Formazioni e Pronostico

Il pronostico e le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Ci siamo, finalmente torna la Serie A e il match clou della prima giornata è Juventus-Fiorentina. Scopriamo assieme le probabili formazioni e il pronostico dell’incontro che va in scena sabato 20 agosto alle ore 20.45 allo Juventus Stadium.

I bianconeri arrivano al debutto dopo un mercato sfavillante nel quale hanno ceduto sì Pogba, ma hanno speso tanto per assicurarsi Higuain, Pjanic, Pjaca e Benatia e hanno fatto l’affare dell’anno prendendo Dani Alves a parametro zero. Tra i nuovi acquisti, però, scenderà in campo solo quest’ultimo, dal momento che il bosniaco si è infortunato, il Pipita deve ritrovare la perfetta forma e gli altri due al momento sono delle riserve.

I viola, dal canto loro, vogliono stupire anche in questa stagione. Il mercato non ha riservato colpi particolari, ma il rinnovo del prestito di Tello e il ritorno di Pepito Rossi possono fare la differenza. Sia Allegri che Sousa vogliono vincere all’esordio e sarà un match molto equilibrato, ma il nostro pronostico propende per i bianconeri, difficile non pensare a un “buona la prima” per loro.

Ecco di seguito le probabili formazioni del match:

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. In panchina: Neto, Rugani, Benatia, Evra, Lichtsteiner, Pereyra, Hernanes, Lemina, Pjaca, Higuain, Zaza. Allenatore: Allegri

Squalificati: nessuno

Diffidati: nessuno

Indisponibili: Sturaro, Marchisio, Mandragora

FIORENTINA (4-2-3-1): Tatarusanu; Tomovic, G.Rodriguez, Astori, Marcos Alonso; Vecino, Badelj; Bernardeschi, Fernandez, Ilicic; Kalinic. In panchina: Lezzerini, Diks, Milic, Borja Valero, Gilberto, Sanchez, Toledo, Tello, Zarate, Rossi, Babacar. Allenatore: Sousa

Squalificati: nessuno

Diffidati: nessuno

Infortunati: Dragowski

PRIMA GIORNATA SERIE A 2016-17, IL PROGRAMMA