Juventus-Fiorentina Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

I sostenitori di Juventus e Fiorentina potranno seguire i propri beniamini su Rojadirecta e LiveTv, che vi permetteranno di assistere al secondo big match della sedicesima giornata in streaming gratis, attraverso i loro canali. Vi segnaliamo i due portali spagnoli solo a scopo informativo, perchè potrebbero essere considerati illegali o addirittura oscurati.

I campioni d’Italia vogliono riscattarsi dopo il brutto stop di Siviglia, che però non ha compromesso la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League. Max Allegri vuole conquistare la sesta vittoria di fila in campionato, per concretizzare il sorpasso sulla Roma di Garcia e avvicinarsi al gruppetto di testa. L’Inter capolista ha asfaltato nell’anticipo di ieri l’Udinese, ecco perchè sarà necessario non perdere altro terreno e portare a casa 3 punti fondamentali per rientrare “ufficialmente” nella corsa Scudetto.

I viola hanno staccato in settimana il pass per i sedicesimi di finale di Europa League, e ora hanno intenzione di sfatare il tabù “Stadium” e regalare una gioia immensa al popolo fiorentino, rappresentato da 2000 tifosi nel Settore Ospiti. Il secondo posto in classifica va difeso con le unghie e con i denti, così come le 5 lunghezze di vantaggio proprio sulla Vecchia Signora.

Atteso grande spettacolo allo “Juventus Stadium”: come finirà?

JUVENTUS-FIORENTINA: SEGUI LA DIRETTA