Juventus-Frosinone: Diretta Tv e Streaming Gratis (2015-16)

Juventus e Frosinone si affrontano alla quinta giornata del girone d’andata della Serie A 2015-16, ma sono già di fronte al primo grande crocevia della stagione: i bianconeri possono solo vincere per non perdere terreno dalle dirette concorrenti, dopo un inizio alquanto negativo, mentre i ciociari devono assolutamente centrare un risultato positivo, per muovere per la prima volta la classifica, che li vede sul fondo in compagnia del Carpi.

La partita, in programma mercoledì 23 settembre alle ore 20.45, sarà visibile in diretta Tv su Sky Calcio 1 (canale 251) e Premium Sport, mentre il live streaming video andrà in onda sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, disponibili su smartphone, pc e tablet. I telespettatori potranno assistere al match anche in streaming gratis su Rojadirecta, sito che vi racconterà la gara minuto per minuto attraverso i propri canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a titolo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I campioni d’Italia hanno trovato la prima vittoria in campionato in quel di Genoa, dopo essersi sbloccati in Champions League contro il Manchester City, e ora hanno intenzione di accorciare il distacco da Roma e Inter. Max Allegri sarà costretto ad effettuare alcune rotazioni in vista delle prossime uscite, considerando gli imminenti big match contro Napoli e Siviglia.

Mister Stellone, dal canto suo, rischia già il posto, ecco perchè Ciofani e compagni dovranno fare gli straordinari per salvare la panchina dell’ex giocatore del Torino, alla sua prima esperienza da allenatore nella massima serie italiana. Essere il fanalino di coda non può certo bastare a una piazza calda come quella frusinate, capace di sostenere i suoi beniamini anche nei momenti più difficili. Circa 500 i biglietti staccati per il Settore Ospiti dello “Stadium”, che sarà preso d’assalto da una piccola marea gialloblù, pronta a giungere in Piemonte per coltivare un sogno: vincere a Torino.

JUVENTUS-FROSINONE: PROBABILI FORMAZIONI