Juventus-Frosinone: Formazioni Ufficiali (23 settembre 2015)

Scendono in campo allo “Stadium” di Torino Juventus e Frosinone, pronte a sfidarsi nel primo turno infrasettimanale della stagione, a partire dalle ore 20.45.

Max Allegri ha più volte affermato di non voler fare turnover, essendo ancora all’inizio del primo tour de force stagionale, ma inevitabilmente alcune rotazioni saranno necessarie a partire dal prossimo appuntamento. L’ex tecnico del Milan si affida al 4-3-3: tra i pali ci sarà l’esordio di Neto, Bonucci e Barzagli centrali, Lichtsteiner a destra e Alex Sandro a sinistra. In mediana rientra Lemina in cabina di regia, con Sturaro e Pogba in posizione di interni. In attacco il tridente Cuadrado-Zaza-Pereyra.

I ciociari hanno incassato 4 sconfitte in altrettanti incontri e ora si vedono costretti all’impresa su un campo storicamente difficile. Mister Stellone, a rischio esonero visti gli zero punti in classifica, conferma il classico 4-4-2, con Leali in porta, Rosi e Crivello terzini, Blanchard e Diakitè al centro. A centrocampo, Chibsah e Gori davanti alla difesa, Tonev sul versante mancino e Soddimo sulla fascia opposta. In attacco partiranno dal primo minuto Ciofani e Dionisi.

Ecco le Formazioni ufficiali di Juventus-Frosinone:

Juventus (4-3-3): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Sturaro, Lemina, PogbaCuadrado, Zaza, Pereyra. All. Allegri

Frosinone (4-4-2): Leali; Rosi, Diakité, Blanchard, Crivello; Tonev, Gori, Chibsah, Soddimo; D. Ciofani, Dionisi. All. Stellone

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE DI JUVENTUS-FROSINONE