Juventus-Frosinone Gratis Live su Rojadirecta (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Mercoledì 23 settembre si affrontano allo “Stadium” di Torino Juventus e Frosinone, due squadre che in questo inizio di campionato hanno racimolato rispettivamente 4 e 0 punti. I telespettatori potranno assistere al match, valido per la quinta giornata della Serie A 2015-16, anche in streaming gratis sul sito Rojadirecta, che metterà a disposizione i suoi canali e vi racconterà la partita minuto per minuto. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a titolo informativo, perché potrebbe essere considerato illegale.

I campioni d’Italia hanno finalmente trovato la prima vittoria in campionato, battendo 2-0 il Genoa di Gasperini, ma ora hanno intenzione di sbloccarsi tra le mura amiche e regalare altri punti al loro pubblico.

I ciociari sono in crisi. L’undici di Roberto Stellone deve assolutamente cominciare a macinare punti per abbandonare il fondo della classifica, condiviso con il Carpi di Castori. La trasferta non è sicuramente delle più facili, ma il supporto dei circa mille tifosi gialloblù pronti a giungere in Piemonte potrebbe giocare un ruolo importante nell’arco dei 90 minuti.