Juventus-Frosinone, l'Arbitro sarà Cervellera di Taranto (2015-16)

L’AIA ha reso noto l’arbitro che dirigerà Juventus-Frosinone, sfida in programma mercoledì sera alle 20.45 allo “Stadium” di Torino, valida per la quinta giornata della Serie A 2015-16. L’arbitro scelto è Angelo Cervellera della sezione di Taranto: al suo fianco ci saranno gli assistenti di linea Andrea Padovan, della sezione di Conegliano, e Alberto Tegoni, della sezione di Milano. Ruolo di Quarto Ufficiale assegnato al sig. Schenone di Genova, mentre gli arbitri addizionali saranno Piero Giacomelli, della sezione di Trieste, e Federico La Penna, della sezione di Roma 1.

Sarà la prima volta che arbitrerà la squadra bianconera, mentre ha già diretto la squadra ciociara nella serie cadetta due volte (Frosinone-Portogruaro 1-0 nel 1010/2011 e Padova-Frosinone 3-1 nel 2010/2011).

In seria A, l’arbitro pugliese ha diretto 22 partite in totale (7 vittorie interne, 9 pareggi e 6 vittorie esterne), ha assegnato quattro rigori e ha comminato 6 espulsioni. In questa stagione, in serie A, ha diretto Sampdoria-Bologna terminata 2-0 per i blucerchiati con gol di Eder e Soriano.

Leggi anche