Juventus-Frosinone: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Scenderanno in campo allo “Juventus Stadium” di Torino i campioni d’Italia in carica e il neopromosso Frosinone, per dar vita alla sfida valida per la quinta giornata del girone d’andata di Serie A, in programma mercoledì 23 settembre alle ore 20.45. La partita sarà visibile in diretta Tv su Sky Calcio 1 (canale 251) e Premium Sport, mentre il live streaming video andrà in onda sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, disponibili su smartphone, pc e tablet.

Max Allegri ha più volte affermato di non voler fare turnover, essendo ancora all’inizio del primo tour de force stagionale, ma inevitabilmente alcune rotazioni saranno necessarie a partire dal prossimo appuntamento. L’ex tecnico del Milan tornerà al 4-3-1-2, a causa del problema addominale che ha colpito Morata: tra i pali ci sarà l’esordio di Neto, Bonucci e Barzagli centrali, Lichtsteiner a destra e Alex Sandro a sinistra. In mediana rientra Hernanes in cabina di regia, con Lemina e Pogba in posizione di interni. Alle spalle della coppia Dybala-Zaza agirà il “tucumano” Pereyra.

I ciociari hanno incassato 4 sconfitte in altrettanti incontri e ora si vedono costretti all’impresa su un campo storicamente difficile. Mister Stellone, a rischio esonero visti gli zero punti in classifica, si affiderà al 4-3-1-2, con Leali in porta, Rosi e Crivello terzini, Blanchard e Diakitè al centro. A centrocampo, Sammarco in cabina di regia, Gori e Frara nel ruolo di mezzali. In attacco partiranno dal primo minuto Ciofani e Dionisi.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Frosinone:

Juventus (4-3-1-2): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Alex Sandro; Lemina, Hernanes, Pogba; Pereyra; Dybala, Zaza. All. Allegri

Frosinone (4-3-1-2): Leali; Rosi, Blanchard, Diakitè, Crivello; Gori, Sammarco, Frara; Soddimo; D.Ciofani, Dionisi. All. Stellone

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A