Juventus-Frosinone, Stellone: "Dobbiamo fare punti"

Il Frosinone è chiamato all’impresa sul campo dei campioni d’Italia in carica, per salvare la panchina di Roberto Stellone, già in bilico dopo le 4 sconfitte in altrettante gare. Quando mancano ormai poco più di 24 ore al calcio d’inizio della sfida, il tecnico dei ciociari ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia, presentando così il match contro la Juventus: “Siamo a zero punti è vero, ma ci sono stati anche aspetti positivi in queste quattro giornate. Ci mettiamo sempre l’anima e siamo vivi: a dimostrarlo ci sono le conclusioni a rete che abbiamo fatto a Bologna”.

La formazione titolare non è ancora stata definita: “Deciderò nel corso della rifinitura se confermare o cambiare il modulo schierato domenica. Poi restano da valutare alcuni elementi che contro il Bologna hanno speso molto”.

La partita con i bianconeri rievoca gran bei ricordi per lo Stellone calciatore: “Era il mio debutto col Napoli: giocammo bene, ho segnato il mio primo gol in A ma alla fine abbiamo perso. Se devo fare un parallelo, è il momento di giocare male ma portare a casa dei punti”.

Leggi anche –>Allegri: “Gioca Neto”

Leggi anche –>Juventus-Frosinone: Probabili Formazioni