Juventus-Genoa 1-0, Gasperini: "Soddisfatto della prestazione"

L’allenatore del Genoa Gian Piero Gasperini ha commentato, ai microfoni di Mediaset Premium, la sconfitta maturata allo “Juventus Stadium” questa sera, nonostante una buona prestazione di Pavoletti e compagni: “Mi dispiace per il risultato, perché quando giochi contro la Juve come abbiamo fatto questa sera, speri di fare risultato, ma non ci siamo riusciti. Ma, comunque, c’è la prestazione, senza però punti raccolti. Abbiamo interpretato bene la partita, riuscendo anche ad essere pericolosi sullo 0-0”.

Problemi soprattutto sotto porta per il Grifone: “Non abbiamo sfruttato alcune occasioni createsi vicino all’area, dopo il gol la Juve si è chiusa. Nel secondo tempo abbiamo giocato spesso nella loro metà campo, ma non è facile contro la difesa della Juve. Abbiamo corso anche il rischio di prendere contropiede, visto che hanno giocatori veloci. Abbiamo attaccato con ordine, non trovando il guizzo in area”.

L’undici rossoblu ha difeso con ordine ed è spesso ripartito velocemente, senza però mai impegnare seriamente Buffon: “La Juve ha avuto difficoltà nel giocare proprio per come abbiamo giocato, perchè non gli abbiamo consentito di giocare in maniera pulita. Abbiamo accorciato spesso, a volte anche molto alti. Sono soddisfatto della prestazione, ho schierato quasi tutti i titolari, senza alla sfida di domenica contro la Lazio, ho pensato a questa partita perché abbiamo giocato per provare a prendere punti anche qui”.

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-GENOA