Juventus-Genoa, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Allo “Stadium” di Torino va in scena la sfida di Juventus-Genoa, valevole per la quarta giornata del girone di ritorno della Serie A 2015-16, in programma mercoledì 3 febbraio alle ore 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Premium Sport HD, mentre sarà visibile live in streaming sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, facilmente scaricabili su smartphone, pc e tablet.

Massimiliano Allegri dovrebbe effettuare un turnover moderato, con Rugani al posto di Barzagli, accanto a Bonucci e Chiellini, a protezione di Gigi Buffon. In cabina di regia confermato Marchisio, con Khedira, favorito su Sturaro, e Pogba nel ruolo di mezzali. Sugli esterni spingeranno probabilmente Cuadrado ed Evra, mentre il reparto offensivo sarà guidato da Morata e Dybala, in vantaggio su Zaza.

Gian Piero Gasperini si affiderà ancora una volta al suo 3-4-3, con il trio Munoz-Burdisso-Izzo dinanzi al numero uno Perin. In mediana spazio a Rincon e Dzemaili, Ansaldi a destra e Laxalt a sinistra. Tridente offensivo composto da Cerci, Suso e Pavoletti, autentico trascinatore in queste ultime partite.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Genoa:

Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Dybala, Morata. All. Allegri

Genoa (3-4-3): Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Dzemaili, Rincon, Laxalt; Cerci, Pavoletti, Suso. All. Gasperini

PROBABILI FORMAZIONI 23a GIORNATA SERIE A