Juventus-Genoa Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Su Rojadirecta e LiveTv potrete seguire live in streaming gratis Juventus-Genoa, gara valevole per la quarta giornata del girone di ritorno della Serie A 2015-16, in programma questa sera alle ore 20.45 allo “Stadium” di Torino. Vi segnaliamo i due portali spagnoli solo a titolo informativo, perchè potrebbero essere considerati illegali e di conseguenza oscurati, per motivi di copyright.

I Campioni d’Italia non possono permettersi un passo falso, quando mancano ormai solo 10 giorni alla sfida Scudetto con il Napoli di Sarri e si trovano a inseguire a due lunghezze di distanza. Massimiliano Allegri non potrà contare su Khedira e Chiellini, tenuti ai box dai rispettivi problemi muscolari, mentre recupera finalmente Mario Lemina, che ha smaltito l’infiammazione ai tendini del ginocchio.

Dall’altra parte, invece, sono tutti a disposizione di Gian Piero Gasperini, che ha chiamato a raccolta anche i nuovi acquisti, nella speranza di uscire indenni dalla tana della corazzata del campionato e muovere nuovamente una classifica senza dubbio deludente, come testimonia il quintultimo posto occupato dal sodalizio rossoblu. Il pari interno con la Fiorentina, però, ha sicuramente dato morale a Pavoletti e compagni, pronti a fare di tutto per mettere a segno il colpaccio di questo 23esimo turno.

JUVENTUS-GENOA: DIRETTA LIVE