Juventus-Genoa Streaming Rojadirecta

Mercoledì 3 febbraio torna in campo la Juventus contro il Genoa alle 20:45 allo Stadium, partita valida per la 23^ giornata del Campionato di Serie A. L’incontro verrà trasmesso in Streaming su Rojadirecta.

Questo servizio viola le norme che regolamentano il Copyright, pertanto potrebbe essere sospeso o interrotto in qualsiasi momento senza alcun preavviso. In questa sede se ne fa menzione esclusivamente per dovere di cronaca e non se ne promuove o incentiva il suo utilizzo in alcun modo.

La Juventus ritorna in campo dopo la prova di forza offerta a Verona e con l’obiettivo di raggiungere la tredicesima vittoria consecutiva, battendo così il record di vittorie della squadra di Conte e arrivando a sole 4 vittorie dal record assoluto in Serie A detenuto dall’Inter di Mancini nel 2006/2007 con 17 vittorie consecutive. Ma oltre a questo record, che Allegri ritiene affascinante, ma poco importante, c’è il campionato e la vittoria consentirebbe di sfruttare un eventuale passo falso del Napoli, impegnato a Roma contro la Lazio, e affiancarlo in caso di pareggio dei partenopei e addirittura andare in testa se gli uomini di Sarri dovessero perdere.

Il Genoa per contro è ai confini della zona retrocessione ed una sconfitta potrebbe solo aggravare una situazione che sembra essere un po’ migliorata, dopo la sconfitta nel derby, con due vittorie convincenti a Bergamo e contro il Palermo. Dopo sono seguiti due pareggi a Verona e in casa con la Fiorentina che hanno mantenuto invariato il vantaggio di 5 punti dei rossoblu sul Carpi terzultimo e che non hanno fatto risalire la classifica come sperava Gasperini. Contro la Juventus allo Stadium non ci sono molte possibilità di portare a casa dei punti, ma i grifoni cercheranno comunque di complicare le cose alla Vecchia Signora, anche se obiettivamente sempra alquanto improbabile che ai bianconeri possa sfuggire la vittoria.

Mercoledì sera 3 febbraio alle 20:45 allo Juventus Stadium si gioca Juventus-Genoa, incontro valido per la 23^ giornata del Campionato di Serie A. L’evento verrà trasmesso in Streaming da Rojadirecta.

JUVENTUS-CHIEVO: LE PROBABILI FORMAZIONI