Juventus: il 10 Agosto amichevole contro il Sidney di Del Piero

E’ ufficiale. Il 10 agosto 2014, in occasione della tournée estiva, che stavolta si svolgerà in Australia, la Juventus affronterà Alessandro Del Piero. L’ex capitano bianconero, ora leader del Sydney, farà parte di una selezione che comprende i migliori giocatori del campionato australiano, la A-League All Star Team

Sarà una partita piena di ricordi ed emozioni, e ci si aspetta una cornice di pubblico straordinaria all’Anz Stadium. Lo scorso anno infatti a quest’evento partecipò il Manchester United, ed i tifosi accorsi a godersi lo spettacolo erano più di ottantamila. “Siamo felici di giocare in una paese tanto affascinate e di affrontare i migliori giocatori del calcio australiano,inoltre non vediamo l’ora di visitare una magnifica città come Sydney“. Ha dichiarato Beppe Marotta, che si è dimostrato entusiasta, così come tutto il popolo bianconero.

Del Piero

Un’esperienza che si preannuncia unica e surreale, quella di andare a giocare dall’altra parte del pianeta e di conoscere una realtà calcistica completamente diversa dalla nostra. Unica e surreale soprattutto perchè dopo 19 anni vissuti insieme, per la prima volta Del Piero sarà avversario della Juventus.

Leggi anche–>Probabili formazioni di Atalanta-Juventus
Leggi anche–>Vucinic in Premier e Nani alla Juve?
Leggi anche–>Quote di Atalanta-Juventus