Juventus, incidente per Caceres

L’uruguyano si schianta con la sua Ferrari

Poco dopo mezzanotte, Martin Caceres, è stato protagonista di un incidente che non ha avuto conseguenze. Il difensore è già al secondo schianto in due anni; patente ritirata poichè positivo all’alcol test e fermo amministrativo per la sua macchina .

Il giocatore della Juventus non è nuovo a fatti di questo tipo, infatti, già l’anno scorso aveva provocato un sinistro a Montevideo, in Uruguay. Questa volta, però, per Caceres ci sono state conseguenze negative non dal punto di vista medico poichè uscito illeso ma dal punto di vista amministrativo e penale. “El pelado” ha dovuto pagare mille euro di multa, la sua Ferrari Testa Rossa gli è stata sequestrata con tanto di fermo amministrativo di 180 giorni e patente ritirata dato che il tasso alcolemico del calciatore superava, seppure per poco, i limiti consentiti.

L’incidente è avventuo poichè il difensore ha imboccato una corsia in senso vietato urtando lo spartitraffico e terminando la sua corsa contro due auto parcheggiate.

Il periodo della Juventus non è dei migliori nè in campo nè fuori dal campo e questo evento potrebbe avere ripercussioni sull’importantissima partita di mercoledì in cui i bianconeri non dovranno sbagliare.