Juventus, infortunio per Vidal: a rischio la partita con l'Udinese?

Nella serata di Europa League che ha visto la Juventus superare di misura l’ottimo Lione di Remi Garde, l’unica nota stonata è stato l’infortunio rimediato da Arturo Vidal nel corso della ripresa, infortunio che ha costretto il centrocampista cileno a chiedere la sostituzione e lasciare il posto a Paul Pogba.

Per il mastino del centrocampo bianconero non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, ma Antonio Conte potrebbe decidere, in via del tutto precauzionale, di lasciarlo in panchina nella delicatissima sfida di Lunedi sera contro l’Udinese. Del resto il ragionamento del tecnico salentino sembra pienamente condivisibile: in questa parte della stagione, con il finale di campionato e le semifinali di Europa League alle porte, perdere uno come Vidal sarebbe una tegola insostenibile.

Spazio dunque al trio Pirlo-Pogba-Marchisio, in una partita che si preannuncia tutt’altro che facile: all’andata finì 1-0 con gol all’ultimo secondo del Re Leone Fernando Llorente, che spera dunque di bissare il centro della partita dello Stadium e dare un seguito alla splendida doppietta maturata Lunedì sera contro il Livorno di Di Carlo.

Leggi anche –> Udinese-Juventus, probabili formazioni: Ogbonna per Chiellini, Vidal in forse

Leggi anche –> Juve-Lione 2-1, Pirlo: “Le mie punizioni? L’importante è che entrino sempre”