Juventus-Inter 0-0, Video Oppini e Tramontana

Finita 0-0 l’incontro Juventus-Inter, ecco quali sono state le reazioni di Oppini e Tramontana nel video arrivato poco fa, in cui i noti tifosi delle rispettive squadre hanno commentato il big match della 16a giornata di campionato.

Andamento di Juventus-Inter

L’incontro disputato all’Allianz Stadium non ha evidenziato grosse emozioni, il gol non è arrivato, ad essere però più soddisfatti sono stati i tifosi interisti, usciti imbattuti anche da Torino, possono mantenere il vantaggi sui rivali bianconeri, i quali durante la sfida hanno avuto occasioni, specie con Mandzukic, il croato ha trovato però Handanovic e la traversa a fermarlo. La squadra di casa si è poi resa pericolosa con Cuadrado e Khedira ma la rete non è arrivata, mentre i nerazzurri si sono fatti vedere solo a fine match con un paio di conclusioni da parte di Brozovic.

La situazione dei bianconeri

Dopo il doppio successo in trasferta, prima in campionato a Napoli, poi in Champions ad Atene contro l’Olimpiacos, la squadra bianconera esce indenne da questi 8 giorni di fuoco ma senza la vittoria interna, mantenendosi a 2 punti di distanza dall’Inter, inoltre deve stare attenta alle romane, le quali hanno al momento due gare in meno rispetto alla Juventus e virtualmente potrebbero superarla o raggiungerla in classifica.

La classifica dell’Inter

Dall’altra parte l’Inter, dopo 16 turni si ritrova a 40 punti, frutto di 12 vittorie e 4 pareggi, mantenuta l’imbattibilità, la squadra di Spalletti potrebbe essere scavalcata in vetta al campionato dal Napoli, domani gli azzurri sfideranno in casa la Fiorentina, tra i nerazzurri, però, cresce la consapevolezza nei propri mezzi, dopo aver superato un ostacolo importante come l’incontro allo Stadium.

Come hanno reagito Oppini e Tramontana

Ecco quali sono state le reazioni durante l’incontro dei due telecronisti tifosi di 7 Gold, vale a dire Francesco Oppini e Filippo Tramontana, nel video seguente in cui hanno commentato Juventus-Inter, terminato 0-0.