Juventus-Inter 2-0 Pagelle: Top e Flop

VOTA QUESTA NOTIZIA

Risultato giusto quello che viene fuori da questo Juventus-Inter 2-0 e Calcionow vi propone le pagelle con i 3 top e 3 flop del derby d’Italia. Grande vittoria della Juventus che domina contro l’Inter e punge con Bonucci in avvio ripresa e sul finire con il rigore procurato e trasformato da Morata. Questi i nostri top e flop:

TOP

Leonardo Bonucci – Una prova magistrale del centrale bianconero, che dietro é sempre preciso e che al 46′ sblocca il match sfruttando un pasticcio di D’Ambrosio e colpendo a rete da attaccante puro. Stato di forma eccellente per lui.

Alex Sandro – Un treno inarrestabile sulla fascia sinistra, e il povero D’Ambrosio (sì, ancora lui) lo sa bene. Attento dietro e devastante davanti, contro il Bayern può essere l’arma in più.

Mario Mandzukic – Nessun gol per il bomber croato, ma un lavoro continuo per i compagni: una prestazione che fa il paio con quella di martedì contro i bavaresi.

FLOP

Danilo D’Ambrosio – Non aveva iniziato male il terzino ex Toro, ma alla lunga Alex Sandro finisce per umiliarlo. L’errore che pesa sul primo gol Juve é il suo, che con un assist involontario serve Bonucci.

Sami Khedira – Unica nota negativa per i bianconeri, la prestazione non all’altezza del fortissimo centrocampista tedesco. Sia chiaro, nulla di disastroso, ma ci ha abituato a ben altro.

Mauro Icardi – Un fantasma allo Juventus Stadium: questa la sintesi della prestazione del centravanti argentino, che ha corso spaesato per il campo senza mai entrare in partita.

JUVENTUS-INTER 2-0: MOVIOLA E HIGHLIGHTS