Juventus-Inter 2016 Diretta Gratis

Juventus-Empoli

Domenica 28 febbrario 2016, ore 20:45, posticipo serale della 27^ di Serie A: Juventus-Inter. L’evento potrà essere seguito in Diretta Gratis su Rojadirecta e gli altri siti che trasmettono in P2P.

Si ricorda che questo è un servizio fornito in violazione dei regolamenti sul Copyright e che potrà pertanto essere interrotto o sospeso in qualunque momento e senza lacun preavviso.

In questa sede viene citato esclusivamente per dovere di cronaca non vi è in alcun modo l’intento di promuoverne o incoraggiarne l’utilizzo.

Qualcuno, anni fa, la definì “la madre di tutte le partite”. Probabilmente ai tempi la posta in palio era un po’ più alta di quella in gioco sabato sera tra Juventus e Inter. Resta il fatto che le due squadre sono rivali dentro, ma, soprattutto, fuori dal campo, dove molto spesso le tifoserie si “scontrano”, per fortuna solo verbalmente, accusandosi a vicenda con livore, più che con quella ironia che sarebbe più consona ad una “dialettica calcistica”. Ma dal momento che la speranza è sempre l’ultima a morire, si spera che in questa occasione non vi siano sviste arbitrali, comportamenti interpretati come favori per l’una o l’altra parte, fatti in campo che possano distrarre da quella che si spera essere solo ed esclusivamente una bella partita di calcio tra due belle squadre.

L’incontro, che verrà seguito da centinaia di televisioni non solo nazionali e che quindi sarà anche possibile seguire Gratis in Diretta sui siti di Live Streaming come Rojadirecta, è sicuramente uno degli eventi che caratterizza il nostro campionato e che potremmo definire un “prodotto d’elite” che il calcio nazionale esporta all’estero perché dall’estero in motli vogliono vedere quello che si potrebbe definire “el clasico” italiano.

Le due squadre affronteranno l’incontro con stati d’animo differenti: la Juve, proveniente da una prova dicotomica in Champions League, ha dovuto spremere molte energie psicofisiche per riagguantare un pari che appare quasi miracoloso contro un Bayern per per due terzi di gara è stato semplicemente sontuoso. Quindi c’è il rischio che arrivi a questo match un po’ scarica.

Per contro l’Inter si presenta dopo aver riposato un’intera settimana e soprattutto dopo una vittoria in campionato contro la Sampdoria che, sebbene l’entità dell’avversario non fosse di quelle insuperabili, ha ridato un briciolino di fiducia alla compagine nerazzurra dopo un ‘inizio d’anno veramente da dimenticare.

Alle spalle dei torinesi c’è un Napoli che non sappiamo come ha assorbito l’eliminazione dall’Europe League, che quest’autunno sembrava dover essere appannaggio dei campani senza troppi rivali. Un pareggio o addirittura una sconfitta della juve potrebbe ridare al Napoli la possibilità di ritornare al primo posto in classifica.

L’Inter invece dovrà da un lato guardarsi le spalle da un redivivo Milan vincitore contro il Torino in casa ed ora ad un solo punto dai cugini, e dovrà guardare avanti verso la Fiorentina, che ospita il Napoli, sperando di riuscire a guadagnare qualche punto e non perdere ulteriore distanza da una Roma che sembra completamente rigenerata dalla cura Spalletti.

Tutto lascia presagire che la giornata sarà favorevole ai bianconeri, ma si sa che il calcio è strano e tutto può sempre succedere.

Domani sera, 28 febbraio 2016 alle ore 20:45, si gioca Juventus-Inter allo Juventus Stadium  di Torino, valevole per la 27^ giornata di Serie A. L’incontro verrà trasmesso Gratis in Diretta  su Rojadirecta, LiveTV  e gli altri principali siti che trasmettono eventi sportivi in P2P.

JUVENTUS-INTER: PROBABILI FORMAZIONI