Juventus-Inter, Formazioni: Diretta Tv e Streaming (Coppa Italia)

Calcionow.it vi propone probabili formazioni e dove vedere in diretta Tv e streaming Juventus-Inter, gara d’andata delle semifinali della Coppa Italia 2015-16, in programma mercoledì 27 gennaio alle ore 20.45. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva su Rai 1 e Rai 1 HD (canale 501 del digitale terrestre), mentre sarà disponibile live in streaming gratis su Rai.tv, sito ufficiale della televisione di Stato, che vi permetterà di seguire la gara minuto per minuto attraverso i suoi canali, raggiungibili attraverso pochi semplici clic.

Massimiliano Allegri potrebbe operare un turnover moderato, schierando dal primo minuto il trio Rugani-Bonucci-Chiellini a protezione del brasiliano Neto, sostituto di Gigi Buffon. In mediana diversi ballottaggi, con Marchisio che dovrebbe essere confermato in cabina di regia, con Pogba e Sturaro, favorito su Khedira, nel ruolo di mezzali. Sulle fasce spingeranno Cuadrado ed Evra, in vantaggio rispettivamente su Lichtsteiner e Alex Sandro. Il reparto offensivo dovrebbe essere guidato da Dybala e Morata, vista la squalifica di Simone Zaza.

I nerazzurri devono provare ad uscire da questa crisi di risultati e prestazioni, ecco perchè Roberto Mancini si affiderà a un 4-3-3 molto offensivo, con Carrizo tra i pali, Miranda e Murillo centrali, Nagatomo (o D’Ambrosio) a destra e Telles a sinistra. Medel davanti alla difesa, con Brozovic e Kondogbia in posizione di interni, mentre il tridente d’attacco dovrebbe essere formato dagli “slavi” Perisic, Jovetic e Ljajic.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Inter:

Juventus (3-5-2): Neto; Rugani, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Sturaro, Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Mandzukic. All. Allegri

Inter (4-3-3): Carrizo; Nagatomo, Miranda, Murillo, Telles; Kondogbia, Medel, Brozovic; Ljajic, Jovetic, Perisic. All. Mancini

COPPA ITALIA: TUTTE LE NOTIZIE