Juventus-Inter: Formazioni Ufficiali (Coppa Italia)

Tra poco scenderanno in campo allo Juventus Stadium, per la semifinale d’andata di Coppa Italia, Juventus e Inter. Le formazioni ufficiali sono già state annunciate e dunque non resta che attendere il fischio d’inizio della sfida.

Allegri si affida al 3-5-2, Mancini al 4-3-3. Nella Juventus resta a riposo Dybala, la coppia d’attacco sarà infatti composta da Mandzukic e Morata; panchina anche per Icardi sulla sponda Inter. Il tecnico di Jesi infatti ha schierato il tridente Biabiany-Jovetic-Ljajic.

Per quel che riguarda i restanti reparti riposa Buffon nella Juve, al suo posto gioca Neto, non Handanovic nell’Inter. Difesa bianconera composta da Caceres, Bonucci e Chiellini con a centrocampo Cuadrado, Pogba, Marchisio, Asamoah e Evrà.

La difesa dell’Inter sarà composta da D’Ambrosio e Nagatomo sulle fasce con Miranda e Murillo coppia centrale. A centrocampo posti assegnati a Medel, Felipe Melo e Kondogbia.

JUVENTUS-INTER: LE FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (3-5-2): Neto; Caceres, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Pogba, Marchisio, Asamoah, Evra; Morata, Mandzukic. All.: Allegri.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Felipe Melo, Kondogbia; Biabiany, Jovetic, Ljajic. All.: Mancini.

JUVE-INTER: LA DIRETTA