Juventus-Inter Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Juventus-Inter è il posticipo della 27^ giornata di Serie A che si giocherà sabato 28 febbraio  alle 20:45 allo Juventus Stadium di Torino. L’incontro potrà essere seguito Gratis in Live Streaming su Rojadirecta che trasmetterà l’evento in P2P.

Ricordiamo che questo tipo di servizio viene fornito in violazione delle normative che regolamentano il Copyright, pertanto è possibile che venga interrotto o sospeso in qualunque momento e senza alcun preavviso. In questa sede viene citato solo ed esclusivamente per dovere di cronaca e non vi è alcuna intenzione né di promuoverne nè di incoraggiarne l’uso.

JUVE-INTER SU ROJADIRECTA STREAMING GRATIS

In tre giorni Juventus ed Inter si incontreranno due volte. Domenica sera per il Campionato e mercoledì per il ritorno di Coppa Italia. Incontro che sicuramente farà felici i proprietari del Copyright, perché sarà venduto in pochi giorni per ben due volte a tutte le televisioni del mondo che vedono in Juventus-Inter il “Clasico” italiano e che richiama l’interesse di milioni di tifosi ed in particolare in Asia dove la dirigenza interista soprattutto sta cercando di consolidare e sviluppare un primato che già possiede rispetto alle altre grandi società calcistiche italiane, per aumentare gli introiti della società. Naturalmente anche i siti che trasmettono eventi sportivi Gratis in Live Streaming come Rojadirecta rilanceranno il segnale in P2P sull’etere virtuale di Internet e come il famoso sito ispanico, tutti gli altri siti del genere trasmetteranno i due eventi Gratis in Live Streaming.

Ad essere onesti non si riesce a vedere come i nerazzurri possano battere i bianconeri. I primi ancora imballati da un inizio d’anno difficilissimo e che ha comportato il precipitare al quinto posto in meno di un mese, dopo che erano stati quasi per tutto il girone d’andata in testa, mentre la vecchia signora nel tempo ha acquisito forza e convinzione, inanellando vittorie su vittorie e arrivando ad occupare nuovamente il primo posto con la prospettiva e l’intenzione di non mollarlo fino alla fine.

La Juventus è reduce da un risultato negativo, inutile girarci attorno, con il Bayern in Champions League, frutto di errori dovuti ad un approccio suicida in Champions League, anche se dopo aver preso schiaffi da un sontuoso Bayern, i bianconeri si sono risollevati raggiungendo il pareggio, ma avendo ormai comprosmesso la qualificazione a meno di miracoli all’Allianz Arena. Questa partita ha causato senza dubbio un consumo notevole di energie psicofisiche e vedremo se i torinesi saranno bravi a recuperare per quest’incontro che, a prescindere dai reali valori in campo, è sempre fonte di tensione da ambe due le parti e quindi se mancano le energie nervose si rischia.

La Juventus sulla carta ha un turno favorevole, perché il Napoli va a visitare la Fiorentina al Franchi e non è detto affatto che l’peliminazione in Europe League con il Villareal sia passata senza conseguenze per Higuain e compagni. Quindi la Signora ha dalla sua parte un piccolo vantaggio di calendario che potrebbe farle allungare il passo sui diretti avversari.

L’Inter invece deve cercare di rintuzzare l’attacco del Milan, che vincendo con iol Torino si è temporaneamente portato ad un solo punto, e e di non perdere contatto ulteriore con  Fiorentina e Roma.

JUVENTUS-INTER

GRATIS IN STREAMING SU ROJADIRECTA

Questa sera, 28 febbraio, alle ore 20:45, allo Juventus Stadium si giocherà Juventus-Inter valida per la 27^ giornata del Campionato di Serie A. L’incontro potrà essere visto Gratis in Live Streaming su Rojadirecta e su tutti gli altri siti che trasmettono eventi sportivi in P2P.

JUVENTUS-INTER: SEGUI LA DIRETTA