Juventus-Inter: su Twitter Juan Jesus ironizza sul rigore dato a Vucinic

Al giovane difensore nerazzuro Juan Jesus, non deve essere proprio andato giù il rigore concesso alla Juventus durante il derby d’Italia andato in scena la scorsa notte a Miami, per un suo fallo ai danni di Mirko Vucinic.

Il ragazzo ha infatti scatenato la sua “ironia” su Twitter. A suo dire l’attaccante bianconero si è lasciato cadere simulando un contatto molto duro con tanto di urlo a corredo.

Mirko Vucinic

Il brasiliano ha postato dunque sul profilo del suo social network un buongiorno al quanto “particolare”, inserendo un link della foto del contatto con Vucinic, lasciando spazio a poche interpretazioni.

Il solito film già visto, se si fischia un rigore a favore della Juve l’arbitro sbaglia a prescindere. Peccato però, che i replay evidenzino quasi inequivocabilmente la reiterata trattenuta ai danni dell’attaccante juventino, eliminando così ogni possibile ipotesi di simulazione da parte dello stesso.

Il brasiliano sarà anche bravo con la tecnologia, ma stavolta possiamo affermare, senza ombra di dubbio, che la sua protesta “online” sia piuttosto infondata.

Leggi anche –> Ultime news: gli abbonamenti della Juve superano quattro volte quelli del Napoli
Leggi anche –> Ultime notizie Juventus: pronto il rinnovo per Marco Storari