Juventus, Khedira: “Lavoriamo per vincere tutto”

Sami Khedira, è stato intervistate da Sky e Mediaset, ed è tornato a parlare del match perso contro il Milan di sabato: “In campionato ci sono 38 gare, non possiamo vincerle tutte; contro il Milan siamo stati anche sfortunati”.

Il centrocampista tedesco continua: “Nel calcio le sconfitte ci stanno ma noi dobbiamo continuare a lavorare per migliore: siamo una squadra giovane e non siamo ancora al top della forma. Siamo consapevoli di essere uno dei migliori team europei ma va dimostrato con i fatti”.

Per dimostrare questo bisogna continuare a lavorare duramente: “Ogni giorno dobbiamo lavorare su ogni singola partita; il nostro obiettivo non è cambiato: giochiamo per vincere tutto. In Italia dobbiamo confrontarci con Roma, Napoli e Milan che è cresciuto rispetto allo scorso anno mentre in Europa avremo due gare su tre in casa e dobbiamo passare il turno”.

Infine un commento sui suoi tre compagni di squadra che sono nella lista per vincere il Pallone D’Oro (Buffon, Dybala e Higuain): “Gigi è da anni uno dei migliori portieri del mondo: mantiene sempre livelli alti”.

 

Leggi anche