Juventus, Khedira out

Durante la gara contro l‘Oimpique Marsiglia, quasi alla mezz’ora del primo tempo, si ferma il centrocampista bianconero Sami Khedira per un infortunio muscolare. Si tratta di un  problema al flessore della coscia destra: si ipotizza un mese di stop. Dopo gli infortuni muscolari di Barzagli e Chiellini che dovranno saltare la sfida di Supercoppa Italiana contro la Lazio di sabato prossimo si aggiunge anche il forfait del centrocampista tedesco. Nei prossimi giorni si sottoporrà ad accertamenti per vedere l’entità dell’infortunio.

Il centrocampista, ex Real Madrid, veniva da un infortunio che lo aveva tenuto fuori tutta la stagione e nel momento in cui sembrava potesse riprendersi in termini fisici, ecco un altro brutto stop. Quando è arrivato a Torino non era al massimo della condizione ma l’entusiasmo e la voglia avevano fatto sì che prendesse parte a tutti gli allenamenti con il resto dei compagni.

Khedira ha saltato la prima amichevole contro il Borussia Dortmund e poi era stato schierato da titolare sia contro il Lechia Danzica che contro l’OM disputando delle buone prestazioni.

Oltre il danno anche la beffa. Il centrocampista non potrà essere a disposizione per la Supercoppa e si cercherà di recuperarlo in vista della prima giornata di campionato

Leggi anche