Juventus, Khedira recuperato: lavora con il gruppo

Dopo la gara persa contro il Napoli, la Juventus è tornata ad allenarsi in vista della gara di Champions League contro il Siviglia, in programma mercoledì allo ‘Stadium‘. Una gara importante dopo quella vinta a Manchester con il City: un successo con gli andalusi potrebbe dare morale ai ragazzi di Allegri e proietterebbe i bianconeri verso la qualificazione.

Durante la seduta di allenamento mattutina si è rivisto in campo Sami Khedira: il centrocampista tedesco ha superato l’infortunio al bicipite femorale della coscia destra che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco per quasi 2 mesi. L’ex Real Madrid si è allenato con i compagni che non hanno preso parte alla gara contro gli azzurri, mentre gli altri hanno effettuato un lavoro di scarico, per non arrivare affaticati al prossimo appuntamento.

Il numero 6 juventino potrebbe già essere in panchina contro il Siviglia, per poi cominciare a mettere minuti nelle gambe a gara in corso. Il tecnico bianconero dovrebbe puntare sul giovane Lemina in cabina di regia, con Pogba e Sturaro in posizione di interni, nel 3-5-2 con cui scenderanno in campo probabilmente Buffon e compagni.

Leggi anche