Juventus-Lazio 2-0, Allegri: "Raggiunto un obiettivo importante"

Nel post-partita di una Supercoppa italiana molto equilibrata, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, che ha commentato così l’ennesima vittoria dei suoi ragazzi:Devo ringraziare in maniera particolare i ragazzi, perchè oggi era una partita davvero importante e siamo riusciti con sacrificio a raggiungere il primo obiettivo stagionale. Nel primo tempo è stata una partita dura anche fisicamente, non ci sono state molte occasioni da rete. Nel secondo, invece, – aggiunge – la sfida si è aperta e siamo riusciti a sbloccarla con un gol di Mandzukic, per poi chiuderla con Dybala“.

Grande avvio dei nuovi acquisti: Mario è un giocatore molto forte fisicamente, si sacrifica spesso dietro la linea del pallone, nonostante abbia una prestanza fisica importante. Oggi è stato bravo a sfruttare l’unica palla alta che gli è capitata, spero continui così. Paulo è entrato bene, ha segnato, ma è ancora molto giovane e ha larghi margini di miglioramento. Mi ha fatto arrabbiare negli ultimi minuti, perchè non deve essere lezioso al limite della nostra area”.

Ora testa al campionato: “Ci godiamo la vittoria, ma dovremo rimetterci immediatamente a lavoro per farci trovare pronti al via del campionato, quando ci troveremo di fronte l’Udinese. Alla seconda abbiamo già la Roma, ma prima o poi comunque avremmo dovuto affrontarla. Vogliamo dare continuità a questo ciclo di vittorie”.

Leggi anche –> Highlights Juventus-Lazio 2-0, Video Gol e Sintesi

Leggi anche –> Juventus-Lazio 2-0, Pioli: “Avversario molto forte”