Juventus-Lazio 2-0 (Supercoppa), Dybala: "Vittoria indimenticabile"

Paulo Dybala segna il suo primo gol con la maglia della Juventus nella prima uscita ufficiale della squadra di Allegri. L’ex Palermo è intervenuto nel post-partita ai microfoni di Rai Sport, commentando così la mezzora da lui disputata e la vittoria conquistata dai Campioni d’Italia: “Oggi è un’emozione diversa. La prima con la maglia della Juve, segnare in una finale così e  vincere, è una cosa indimenticabile per me”.

La società ha da sempre creduto nel ragazzo di origini italiane, sapendo di aver speso una cifra consistente per portarlo a Torino: “La società ha fatto un investimento molto grande per me, io con tutta la fiducia che mi danno il mister e i miei compagni, cercherò di ricambiare quello che mi hanno dato loro”.

Il tecnico toscano non ha risparmiato il giovane talento, rimproverandolo in un’occasione in particolare: “In quel caso pensavo che la palla passasse, invece non è successo e il mister si è incazzato. Devo lavorare per migliorare anche queste piccole cose. Allegri vuole tanto da noi, ma solo così possiamo vincere sempre e regalare ai nostri tifosi altri trofei”.

Leggi anche –> Juventus-Lazio 2-0, Allegri: “Raggiunto obiettivo importante”

Leggi anche –> Juventus-Lazio 2-0, Pioli: “Avversario molto forte”