Juventus-Lazio, Barzagli: "Infortunio? Ho recuperato"

Alla vigilia della Supercoppa Italiana 2015, primo trofeo della stagione 2015/16,  è intervenuto ai microfoni del canale Youtube ufficiale della Juventus Andrea Barzagli, che ha presentato così la sfida dello “Shangai Stadium”: “Dobbiamo cercare di arrivare pronti. Ormai sono due settimane che lavoriamo insieme, penso che arriviamo preparati, ma delle difficoltà le troveremo sicuramente. Mi aspetto un’altra partita molto equilibrata – continua – perchè la Lazio ha dimostrato un grande potenziale l’anno scorso”.

Un pre-campionato poco felice per entrambe le compagini, ma ora arriva il primo vero test match: “Al di là del fatto che è una partita secca, è la prima gara vera di questa stagione e nessuna delle due squadre sa come arriva. Non sarà facile, sicuramente sarà una gara impegnativa e vedremo chi la spunterà. Per iniziare al meglio la stagione sarà importante vincere. Ci vorrà il massimo impegno, il massimo sforzo e la miglior Juventus”. 

L’infortunio del centrale difensivo toscano aveva destato più di una preoccupazione in casa dei Campioni d’Italia, ma il recupero è stato meno lungo del previsto: “Per fortuna mi sono rimesso bene, non era niente di grave e spero di essere a disposizione”.

Leggi anche –> Juventus-Lazio, Buffon: “Non sarà facile ripetersi”

Leggi anche –> Juventus-Lazio, Allegri: “Ora si riparte da zero”