Juventus-Lazio, Buffon: "Non sarà facile ripetersi"

Nella conferenza stampa pre Juventus-Lazio, match valido per la Supercoppa italiana 2015, seduto al fianco di mister Massimiliano Allegri, ha parlato anche il capitano dei bianconeri Gigi Buffon. “Qui a Shanghai fa caldo, ma anche in Italia. Sappiamo che le preparazioni estive in certi posti comportano sacrifici: siamo abituati”.

Il numero uno della Nazionale italiana dice la sua riguardo il rinnovamento della squadra: “La squadra è stata rinnovata e ringiovanita: sono arrivati dei giovani interessanti che potranno fare bene. Non sarà facile nel prossimo campionato, non è un’alibi ma qualche problema in più potrebbe esserci. Il rinnovamento dal punto di vista tecnico non cambia, non c’è grande differenza. Per trovare l’amalgama e la sintonia giusta servirà un po’ di tempo.”.

Sulle aspettative per la prossima stagione: “In una stagione come questa ci sono tanti stimoli per non avere rimpianti alla fine”. Sul modulo che adotterà la Juve in Supercoppa: “Giocare a 3 o a 4 dietro non importa, non è il modulo a determinare il risultato, ma altri fattori”.

Leggi anche :