Juventus-Lazio: Diretta Tv e Streaming Gratis (Supercoppa Italiana 2015)

Juventus e Lazio sono pronte ad affrontare la prima sfida ufficiale della stagione, al termine dei rispettivi ritiri, svolti a Vinovo e Auronzo di Cadore. La Supercoppa italiana 2015, in programma sabato 8 agosto allo “Shangai Stadium” alle ore 20.00 locali (14.00 italiane), sarà visibile in diretta Tv in chiaro su Rai 1 e Rai 1 HD (canale 501) e in streaming gratis su Rai.tv, sito ufficiale della televisione di Stato.

I Campioni d’Italia arrivano a giocarsi il primo trofeo dell’annata 2015-16 senza due pedine molto importanti: Giorgio Chiellini e Sami Khedira. Il difensore toscano ha accusato un problema muscolare all’inizio del match contro il Lechia Danzica ed ha riportato una lesione di primo grado al retto femorale, che lo costringerà a stare lontano dai campi per circa 20 giorni. Più grave l’infortunio del centrocampista tedesco, il quale ha riportato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra, che non gli permetterà di affrontare l’attività agonistica per almeno due mesi.

I biancocelesti, sconfitti in finale di Coppa Italia l’anno scorso proprio dall’undici di Allegri, sono reduci da un pre-campionato a dir poco deludente, conclusosi con la sonora sconfitta rimediata in Germania sul campo del Mainz (3-0).

Leggi anche –> Biglietti Juventus-Lazio: Info e Prezzi

Leggi anche –> Infortunio Khedira, Stop di 2 mesi per il difensore della Juventus