Juventus-Lazio, Probabili Formazioni (Serie A 2017-18)

Ecco le Probabili Formazioni di Juventus-Lazio. Il match si giocherà all'Allianz Stadium di Torino.

Al ritorno dalla sosta per le Nazionali ecco che Il campionato di Serie A ci regala match di alto livello e ad alta intensità. La Juventus, infatti, ospita la Lazio all’Allianz Stadium per la “rivincita” della Supercoppa italiana che ha visto i biancocelesti imporsi per 3-2 sui bianconeri.

Massimiliano Allegri ha qualche dubbio di formazione dettato dai tanti giocatori che hanno militato nelle loro Nazionali e, quindi, potrebbero avere bisogno di un turno di riposo. Le uniche certezze dovrebbero essere Buffon tra i pali, Dybala, Douglas Costa e Higuain in avanti. Manzdukic, invece, potrebbe riposare come Cuadrado poiché il primo ha subito un piccolo infortunio mentre il secondo ha giocato con la sua Colombia e dovrebbe tornare in Italia solamente venerdì. In difesa, in vantaggio, dovrebbe essere la coppia formata da Chiellini e Rugani mentre Lichtsteiner e Asamoah saranno gli esterni bassi.

Inzaghi, invece, ha meno problemi di formazione rispetto al suo collega bianconero e potrebbe schierare la migliore formazione possibile con Immobile unica punta e Luis Alberto ad agire alle sue spalle. L’unico infortunio che costringerà al cambio l’allenatore biancoceleste è quello di Basta che sarà sostituito da Patric.

PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Patric, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.