Juventus-Lazio (Supercoppa), Cataldi: “Vincere per riscattare Coppa Italia”

In attesa di Juventus-Lazio, squadre che si affronteranno sabato in Supercoppa, ecco Cataldi, giovane talento della squadra biancoceleste, dire la sua in merito alla gara. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, il centrocampista biancoceleste ha subito affermato: “Vincere per riscattare la Coppa Italia”. Questo il mantra da seguire.

Il centrocampista ha poi proseguito: “Ci stiamo preparando davvero bene, sarà un match importante, in palio c’è un trofeo prestigioso, dobbiamo confermare quello che di buono abbiamo fatto lo scorso anno. Mi aspetto una partita difficile, la Juventus è la più squadra forte d’Italia, ha perso un’ossatura importante però ha sostituito Pirlo, Vidal e Tevez con giocatori importanti. Noi l’affronteremo come la finale di Coppa Italia ma cercando di fare meglio anche perché è da un po’ che non li battiamo. Ho tanta fame voglia di riscatto”.

Queste le parole più importanti pronunciate da Cataldi, un calciatore che non parla tanto per dare fiato alla bocca. La Juventus, adesso, è avvisata.

LEGGI ANCHE: