Juventus, Lemina: "Mi ispiro a Nedved"

Giornata di presentazioni in casa Juventus. Dopo il “Profeta” Hernanes, è stato Mario Lemina, centrocampista arrivato dal Marsiglia, ad accomodarsi nella sala stampa dello “Stadium”, luogo in cui ha potuto rispondere alle tante domande e alle diverse curiosità dei giornalisti.

Queste le prime parole del nuovo mediano di Allegri: “Ho scelto la Juventus perchè è un’eccellente squadra, che vince spesso e voglio essere parte di questo grande progetto. Mi hanno cercato anche altre squadre, ma ho dato la priorità alla Juventus perchè è una società che mi ispira molto”.

Il classe ’93 prende il posto di un simbolo come Vidal: “Abbiamo delle caratteristiche in comune, ci piace sia difendere che attaccare. Non so se potrò fare quello che ha fatto lui, perchè Vidal è sempre Vidal, è un grande giocatore. Spero di poter raggiungere presto il suo livello grazie all’esperienza che farò qui alla Juventus.”

Parlando del suo ruolo preferito ha aggiunto: “I miei ruoli preferiti sono mediano, playmaker, perchè sono le posizioni che preferiscono. Se il mister avrò bisogno di me in difesa, però, io non mi tirerò indietro, lavorerò e aiuterò sempre la squadra. Idoli? Del Piero mi piace molto, ma non sono un attaccante. Ora mi ispiro a Nedved. Il mio numero? Ho scelto il 18 perchè mio figlio nascerà il 18 novembre 2015″.

Leggi anche –> Lemina alla Juventus: i Dettagli

Leggi anche –> Chi è Mario Lemina: Nuovo Acquisto della Juventus

Leggi anche –> La Conferenza Stampa di Marotta

Leggi anche –> La Presentazione di Hernanes