Juventus, Lichtsteiner: "Intervento riuscito, grazie a tutti"

Dopo essere stato sottoposto a un intervento chirurgico molto delicato, per Stephan Lichtsteiner è tempo di ringraziare tutti coloro che gli hanno inviato messaggi di sostegno e di auguri, prima e dopo l’operazione.

Nei giorni seguenti a Juventus-Frosinone, partita durante la quale si è sentito male il giocatore, sono stati effettuati diversi controlli ed esami medici, che hanno evidenziato un’aritmia cardiaca benigna, derivante da un accenno di tachicardia parossistica, patologia anomala per un atleta. Il Prof. Gaita ha risolto magistralmente il problema accusato dall’esterno bianconero, andato sotto i ferri nella mattinata di ieri.

All’indomani dell’intervento, il calciatore c’ha tenuto a tranquillizzare tifosi e sportivi sulle sue condizioni con un messaggio sul suo profilo Facebook:

Ciao carissimi, 

l’intervento è andato bene. Un grazie di cuore a tutti voi tifosi e amanti del calcio per i vostri messaggi e pensieri.
Un grazie ai compagni di squadra, a tutto lo staff medico del reparto cardiologia del Ospedale Cardinal Massaia di Asti ed in particolare al professor Gaita. Un grazie anche allo staff medico Juventus e a tutti voi per il vostro incredibile supporto e affetto. Darò il massimo per ritornare presto in piena forma! Un abbraccio, Steph

Leggi anche –> Infortunio Lichtsteiner, l’ultimo Report Medico 

Leggi anche –> Lichtsteiner: “Ci vorrà tempo”