Juventus, Lichtsteiner recuperato: Comunicato Ufficiale

Allarme rientrato per Stephan Lichtsteiner. Il terzino svizzero ha recuperato e oggi ha partecipato alla seduta di allenamento pomeridiana insieme ai suoi compagni, in vista della delicatissima sfida con il Siviglia di Emery, in programma mercoledì alle ore 20.45.

L’ex Lazio era uscito malconcio al termine dei primi 45 minuti del match giocato allo “Stadium” contro il Frosinone, accusando un problema respiratorio tale da convincere lo staff medico bianconero a trasportare immediatamente in ospedale il ragazzo. Sono bastati, però, appena 5 giorni per ristabilirsi e tornare a disposizione di Max Allegri, in un momento davvero negativo per tecnico, squadra e società.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della Juve al termine dell’allenamento:

“Un blocco compatto, concentrato e fortemente motivato. Così si è presentata la Juve questo pomeriggio a Vinovo. Dopo aver lavorato in gruppi separati nella giornata di ieri, oggi i bianconeri si sono allenati insieme, preparando la sfida di Champions League contro il Siviglia. Una gara che non solo permetterebbe di allungare in classifica nel Gruppo D, ma che soprattutto darebbe carica e convinzione anche in ottica campionato.

Per ottenere tutto questo, però, serve vincere. E per vincere servono carica  e convinzione. Quelle che ha messo in campo la Juve nella seduta odierna, provando gli schemi da replicare contro gli spagnoli. Con il gruppo si è allenato anche Stephan Lichtsteiner che ha regolarmente lavorato con i compagni”.

Leggi anche –>Attacco di Panico per Lichtsteiner?

Leggi anche –> Juventus, Problema Respiratorio per Lichtsteiner