Juventus-Lione (Champions League), Allegri: "Vogliamo essere primi"

VOTA QUESTA NOTIZIA

Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa pre JuventusLione, parla della situazione sia fisica che mentale dei bianconeri ed evidenzia l’importanza di questo match che potrebbe diventare lo spartiacque della stagione europea della Vecchia Signora. Una vittoria potrebbe voler dire qualificazione matematica agli ottavi di Champions League.

 

Allegri spiega: “Dobbiamo migliorare. Il nostro obiettivo è arrivare a marzo ed essere pronti in campionato e Champions. Al momento non abbiamo ancora passato il turno quindi dobbiamo puntare a vincere questa partita. Abbiamo il vantaggio del match vinto in trasferta, ma contro il Lione sarà decisivo per la matematica poi, dopo la Supercoppa, penseremo al primo posto” – continua – “La squadra è in buone condizioni. Abbiamo avuto anche un giorno in più del solito per riposarci”

 

Il tecnico, poi, parla di chi scenderà in campo: Marchisio domani gioca e con lui ci sarà KhediraBuffon è il miglior portiere ed è insostituibile. Benatia ed Evra sono arruolabili a deciderò dopo la rifinitura chi far partire titolare.

Ecco il video della conferenza stampa di Allegri: