Juventus-Lione: probabili formazioni, Isla e Osvaldo titolari

Ricacciata la Roma a distanza di sicurezza in campionato, per la Juventus è già tempo di Europa League: giovedì alle 21:05 allo Stadium arriverà il Lione per la gara di ritorno dei quarti di finale. Nonostante il buon risultato dell’andata che permette alla Juventus di disporre di due risultati su tre per passare il turno, Antonio Conte tiene alta la tensione e non vuole cali di concentrazione perché consapevole dei rischi e delle insidie che possono nascondersi dietro gare di questo tipo dove hai tutto da perdere e poco o nulla da guadagnare.

Il tecnico attuerà un turn over ragionato con tre cambi rispetto alla formazione che ha battuto il Livorno. In porta ci sarà Buffon mentre in difesa tornerà Ogbonna che potrebbe concedere un turno di riposo a uno tra Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo, visto il rientro di Vidal, si prospetta un turno di riposo per Andrea Pirlo con Marchisio che prenderà il suo posto in cabina di regia. In attacco spazio alla coppia Tevez Osvaldo con Giovinco e Vucinic pronti ad entrare a partita in corso.

Il Lione reduce dalla bella vittoria in trasferta contro il Valenciennes schiererà i titolarissimi. In difesa, davanti a Lopes, Kone e Umtiti formeranno la coppia centrale mentre a centrocampo da destra a sinistra agiranno Ferri, Mvuemba, Gonalons e Malbranque. In attacco Lacazette farà coppia con Gomis.

 

ECCO LE PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus(3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah; Tevez, Osvaldo. All: Conte

Lione (4-4-2): A. Lopes; Dabo, Koné, Umtiti, Brand; Gonalons, Mvuemba, Ferri, Malbranque; Lacazette, Gomis. All: Garde.

 

Leggi anche–> Europa League, il 16 aprile Platini consegnerà la coppa a Torino
Leggi anche–> Antonio Conte: “Con il Lione voglio uno stadio carico”