Juventus-Livorno 2-0, Chiellini: “Stiamo dando continuità dopo Napoli” (Video)

La Juventus batte il Livorno per 2-0 grazie ad una doppietta di Llorente nel primo tempo. La squadra bianconera risponde così alla vittoria della Roma contro il Cagliari e si riporta così a +8 sui giallorossi. A rilasciare un’intervista ai microfoni di Sky al termine della partita è stato uno dei protagonisti del match Giorgio Chiellini che si è detto contento della vittoria e della continuità che la Vecchia Signora sta dimostrando in questo periodo tranne il passo falso di Napoli.

“E’ tanto che stiamo lanciando messaggi, stiamo dando una ontinuità impressionante” sono le parole di Chiellini che poi continua: “Un passo falso come contro il Napoli era fisiologico ma abbiamo reagito bene sia giovedì contro il Lione che oggi contro un avversario che ripartiva bene. Siamo stati bravi, manca ancora abbastanza tanto ma sempre meno per la fine del campionato”.

Il difensore bianconero infine parla di lui e della sua condizione fisica: “In questo mese e mezzo sono passato dallo star fermo al giocare ogni tre giorni e non era facile ma il singolo viene aiutato dal collettivo. Sia in campionato che in coppa stiamo arrivando alla fine, ci avviciniamo alla finale e questo ci dà la carica”.

VIDEO INTERVISTA CHIELLINI

Leggi anche -> Juventus-Livorno 2-0 Video Gol