Juventus-Livorno, Probabili Formazioni e Diretta Tv

La Juventus vuole proseguire in quello che è un cammino letteralmente trionfale verso la vittoria di un campionato che, mai come quest’anno, ha visto i bianconeri dominare su tutti gli avversari, nonostante lo straordinario campionato della Roma. Gara sulla carta facile per gli uomini di Conte quella contro il Livorno, in lotta per non retrocedere e che vorrebbe provare a strappare anche un punto alla formazione bianconera, reduce dal trionfo di Lione.

Antonio Conte opterà ancora per il 3-5-2, ormai collaudato, con Buffon tra i pali, Chiellini, Bonucci e uno tra Caceres ed Ogbonna in difesa. Lichtsteiner ed Asamoah saranno gli esterni, mentre in mezzo non mancheranno Pogba, Pirlo e Marchisio a supporto di Llorente e uno tra Tevez, Osvaldo e Vucinic. Quest ultimo ballottaggio è legato all’infortunio dell’attaccante argentino, ancora in dubbio per la sfida con i toscani.

Il Livorno, pur consapevole dell’impresa, vorrebbe provare a strappare un punto allo “Juventus Stadium” di Torino. Di Carlo opterà per un prudente 5-3-2, con Bardi tra i pali, Ceccherini, Rinaudo e Castellini centrali, con Piccini e Mesbah esterni. In mezzo al campo agiranno Benassi, Biagianti e Greco, con Paulinho e uno tra Siligardi, Emeghara e Belfodil in avanti.

Potrete seguire la gara in diretta a partire dalle 20:00 di lunedì 7 aprile sui canali Sky Calcio e su Mediaset Premium.

Leggi anche: